Tu sei qui: Portale Informazioni Notizie

Notizie dal comune

PROROGA RACCOLTA FIRME REFERENDUM

Si comunica che la raccolta firme per la richiesta di indizione di Referendum per l'abrogazione parziale della Legge 157/1992 "Norme protezione fauna e selvatica e prelievo venatorio" è stata prorogata al 20 ottobre 2021.

RACCOLTA FIRME REFERENDUM GIUSTIZIA GIUSTA

Si avvisano i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Barzana che presso l’ufficio dei Servizi Demografici si può sottoscrivere il modulo per la raccolta firme del “Referendum sulla giustizia” promosso dal Comitato promotore Referendum Giustizia Giusta (Iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale serie generale n. 132 del 04 giugno 2021).

Avviso pubblico

Per l’erogazione di buoni spesa ai sensi dell’OCDPC n. 658 del 29 marzo 2020 e del D.L. n. 154 del 23 novembre 2020

Assegnazione delle unità abitative

destinate ai servizi abitativi pubblici dell’Ambito Territoriale Valle Imagna –Villa d’Almè

Avviso

CONVOCAZIONE STRAORDINARIA CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 29.07.2021 ORE 21,00 IN VIDEOCONFERENZA

SELEZIONE PUBBLICA DI 2 RILEVATORI PER IL CENSIMENTO

Avviso pubblico per la selezione per soli titoli di n. 2 rilevatori per il Censimento permanente della popolazione 2021

Leggi il resto

INDAGINE CENTRI RICREATIVI ESTIVI RIVOLTI AI MINORI DAI 3 AI 17 ANNI.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, CATEGORIA “C”, CON ORARIO PARZIALE 24 ORE SETTIMANALI.