Tu sei qui: Portale Informazioni Notizie #unpassoallavolta

#unpassoallavolta

Gentili famiglie, questo periodo di Emergenza Covid ha cambiato molto la quotidianità di tutti noi: bisogni, equilibri, fragilità stanno mutando velocemente e anche tutti i servizi educativi e sociali hanno dovuto inventare forme nuove di vicinanza e sostegno.

In questa “fase 2” di lenta e cauta ripartenza, i Comuni e l’Azienda Speciale Consortile stanno lavorando per cercare, insieme agli altri attori del territorio, di pensare a possibili interventi e servizi per i mesi estivi che, nel rispetto delle norme e delle direttive ministeriali e regionali, siano in grado di rispondere alle vostre esigenze.
Siamo a chiedervi 5 minuti del vostro tempo per rispondere, in forma anonima, a poche domande. La disponibilità che ci accorderete ci permetterà di raccogliere le vostre necessità, il vostro vissuto.
La diffusione della rilevazione è importante: vi chiediamo pertanto di inviare il link anche ad altre famiglie, residenti nei Comuni dell’Ambito (Almè, Almenno San Bartolomeo, Almenno San Salvatore, Barzana, Bedulita, Berbenno, Brumano, Capizzone, Corna Imagna, Costa Valle Imagna, Fuipiano, Locatello, Paladina, Palazzago, Roncola, Rota d’Imagna, S. Omobono Terme, Strozza, Valbrembo, Villa d’Almé), che vorrete coinvolgere. Grazie per la vostra collaborazione.

Lo staff dell’Azienda Speciale Consortile

Link al questionario: